Berliner Volks-Zeitung - MotoGp: Bezzecchi fuori in Olanda, cade al terzo giro

Berlin -

NELLE NOTIZIE

MotoGp: Bezzecchi fuori in Olanda, cade al terzo giro
MotoGp: Bezzecchi fuori in Olanda, cade al terzo giro

MotoGp: Bezzecchi fuori in Olanda, cade al terzo giro

L'italiano dell'Aprilia era in lotta con Marc Marquez per il terzo posto

Dimensione del testo:

Brutto incidente per Marco Bezzecchi al Gran Premio d'Olanda di MotoGP. Il leader del motomondiale e pilota dell'Aprilia è scivolato al terzo giro, mentre era ad alta velocità ed è stato sballottato fuori dalla pista. Bezzecchi stava lottando per il terzo posto con Marc Marquez. Dalle prime immagini, sembra che il pilota romagnolo non abbia riportato gravi conseguenze.

S.Friedrich--BVZ